Promozione, nessun affanno del Fulgatore contro il Carini

6-2 dei trapanesi. I pensieri però erano a Castelvetrano

Promozione, nessun affanno del Fulgatore contro il Carini

Pratica archiviata già nel primo tempo. Il Fulgatore aspettava segnali confortanti da Castelvetrano dalla gara del Kamarat contro i padroni di casa della Folgore che mantengono il primato in classifica nonostante lo 0-0 interno con gli agrigentini, al terzo posto. Tutto facile per Guaiana e compagni che alla fine dei primi 45' erano avanti 3-0 in virtù delle reti di Spano, Messina e D'Amico.

Nel secondo tempo Benedetto Messina accorcia per i palermitani ma è Ivan Inglese a ristabilire il vantaggio di tre reti al 55'. All'ora di gioco il 5-1 di Salvatore Messina, doppietta per lui. Gioia anche per Toty Stabile al 62' che con un gran colpo di testa, servito da un incontenibile D'Aguanno, sigla il 6-1. Ancora Benedetto Messina per il Carini segna il 6-2.

Il destino però è tutto nelle mani dei castelvetranesi che sono chiamati alla vittoria a Partinico per andare direttamente in Eccellenza; o ottenere anche un punto in caso di un mancato successo dei fulgatoresi sul campo del Petrosino. 

Perde il San Vito sul campo dell'Iccarense. Successo dell'Alba Alcamo sul Petrosino; perde il Marsala in casa contro il Casteltermini. Ha riposato l'Accademia.