Handball Erice: si affilano le armi verso il big match di sabato

Al Pala Cardella arriverà la capolista Pontinia

Handball Erice: si affilano le armi verso il big match di sabato

Cassa Rurale Pontinia 20, Jomi Salerno 19, Handball Erice 18: si riparte da qui. Sabato riprenderà il campionato di serie A e il calendario propone subito un crocevia importantissimo e probabilmente decisivo, almeno per la stagione regolare. 

Inizia il girone di ritorno e al Pala Cardella alle ore 15:30 arriva la capolista Cassa Rurale Pontinia che detiene una striscia aperta di dieci vittorie consecutive e che nel girone di andata ha perso soltanto una gara, proprio contro Erice, nella prima giornata.

Erice dal suo canto proviene da una striscia di sei vittorie consecutive ed è determinata a sfruttare l'occasione che il calendario le offre per agguantare in classifica le avversarie e mettersi comoda ad aspettare le notizie provenienti dall'incontro delle 18:30 tra Cassano Magnago e Jomi Salerno. 

Dopo lo "scossone prenatalizio" in casa Handball, con la sospensione consensuale del rapporto con il coach Filiberto Kokuca, nessuna novità è stata fin qui annunciata e, sabato pomeriggio, la squadra sarà guidata in panchina da Edina Borsos.

(Foto Handball Erice)