Castellammare, spacciatore arrestato dopo inseguimento in auto

Alla vista degli agenti, il giovane ha lanciato dal finestrino un involucro con 300 grammi di hashish

Castellammare, spacciatore arrestato dopo inseguimento in auto

Un giovane spacciatore di Castellammare del Golfo è stato arrestato dagli agenti di polizia dopo un rocambolesco inseguimento per le vie della città.

L’uomo è sfuggito ad posto di controllo e dopo avere lanciato dall’auto un involucro, si è dato alla fuga per le vie del borgo marinano, tentando di speronare più volte la volante che lo inseguiva.

Gli agenti di polizia lo hanno rintracciato poco dopo avere abbandonato l’auto su cui viaggiava. Nelle sue tasca i poliziotti hanno rinvenuto la somma di 525 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio. L’involucro lanciato dall’auto dal malvivente e immediatamente recuperato dagli agenti invece, conteneva tre panetti di hashish per un totale di 300 grammi.

A seguito dell’udienza per direttissima svoltasi presso il Tribunale di Trapani, il Giudice, nel convalidare l’arresto operato in flagranza di reato, ha disposto, a carico del giovane già con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.