Campobello, droga e munizioni nel suo esercizio commerciale: arrestato

In manette un uomo di 42 anni

Campobello, droga e munizioni nel suo esercizio commerciale: arrestato

Nascondeva droga di tutti i tipi nel laboratorio del suo esercizio commerciale a Campobello di Mazara. In manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è finito il titolare del locale, un uomo di 42 anni.

I Carabinieri, dopo aver monitorato alcuni pregiudicati e tossici entrare ed uscire più volte dal locale, hanno perquisito l’attività, supportati dal prezioso fiuto del cane RON del Nucleo Cinofili di Palermo.

In un laboratorio di pertinenza del locale commerciale è stato trovato oltre mezzo chilo di cocaina, mentre circa 300 grammi di hashish erano ben occultati all’interno di un ripostiglio dell’abitazione e 600 grammi di marijuana in un magazzino di pertinenza a lui in uso. Droga di tutti i tipi insomma nascosta con cura in posizioni completamente diverse, persino nella cappa del forno utilizzato giornalmente per cucinare. Oltre allo stupefacente, i Carabinieri, hanno trovato 180 cartucce calibro 357 magnum illegalmente detenute e circa 4500 euro in contanti ritenuti probabile provento dell’attività illecita. Droga, soldi e munizioni sono state sequestrate dagli operanti che hanno arrestato l’uomo procedendo inoltre al ritiro cautelativo di 8 fucili, 2 pistole e munizionamento regolarmente detenuto dallo stesso.

A seguito della convalida dell’arresto il 42enne è stato ristretto presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani come disposto dal Giudice.