Trapani, è morto Wolly Cammareri

Un personaggio che ha saputo raccontare sè e la città in una maniera originale

Trapani, è morto Wolly Cammareri

Wolly Cammareri non è più fra noi. Il suo cuore non ha retto e stanotte ci ha lasciati. 
Una fra le persone più conosciute della città di Trapani e della provincia, Salvatore Cammareri in arte Wolly (che diventerà il nome con cui tutti lo chiamavamo), è stato un personaggio a tutto tondo. Un artista della vita. 

Deejay, intrattenitore, presentatore in tv, organizzatore di eventi, profondo conoscitore della processione dei Misteri di Trapani, studioso esoterista e tanto, tantissimo altro ancora che non si può racchiudere in un breve testo intriso di dolore come questo. È stato anche direttore responsabile di Telesud e di alcune testate giornalistiche locali. Con il Locale News, qualche mese addietro aveva iniziato a scrivere i suoi racconti di vita ma, a causa delle sue condizioni di salute si dovette fermare dopo tre articoli. 
Negli ultimi anni le sue condizioni di salute si erano aggravate al punto che, per colpa del diabete, gli era stata amputata una gamba due mesi fa. 
Stanotte il suo cuore immenso e buono ha scelto di fermarsi. 
Il gruppo editoriale, il direttore Nicola Baldarotta, la redazione, lo staff tecnico e tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui si stringono in un forte abbraccio alla famiglia.

Wolly mancherà tantissimo a questa terra.