La Bottiglieria

Petrosino, ancora droga ritrovata in spiaggia (VIDEO)

E' il quarto ritrovamento del genere dall'inizio del 2021

Petrosino, ancora droga ritrovata in spiaggia (VIDEO)

Ancora droga che arriva dal mare: in questo caso, i panetti sono stati imballati nello stesso modo di quelli contenuti nei più consistenti pacchi di droga spiaggiati rinvenuti nel recente passato.
Nel pomeriggio di ieri, in Petrosino, i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia di Palermo, su segnalazione di un cittadino, hanno rinvenuto sulla battigia del lungomare Biscione, 10 involucri in buono stato di conservazione, contenenti complessivamente circa 1 xhilo e 400 grammi di hashish, confezionati con cellophane e nastro adesivo.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e debitamente custodito in attesa di essere versato presso il competente ufficio corpi di reato. Il carico venduto al dettaglio avrebbe fruttato circa 10 mila euro.
Dall’inizio del 2021 questo è il quarto ritrovamento nella sola provincia di Trapani: ricordiamo i pacchi ritrovati nel mese di gennaio a Pizzolungo dai Carabinieri della Compagnia di Trapani e sulla spiaggia nei pressi dell’aeroporto di Birgi rinvenuto dai Carabinieri di Marsala, oltre a quello trovato nella frazione di Tre Fontane nel mese di febbraio dai Carabinieri di Mazara del Vallo.

Guarda il Video