Trapani: ruba una vettura in un autolavaggio self service, in manette un quarantatreenne

Trapani: ruba una vettura in un autolavaggio self service, in manette un quarantatreenne

I Carabinieri delle Stazioni di Napola e Fulgatore, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato il quarantatreenne G.K, senza fissa dimora, di origini ungheresi e con alcuni precedenti alle spalle, con l'accusa di furto aggravato. In particolare, nella mattinata di martedì scorso, la centrale operativa ha comunicato a tutte le pattuglie in servizio, l’avvenuto furto di una autovettura nei pressi di un autolavaggio self service della città. 

Nel corso del servizio i carabinieri hanno notato un’auto corrispondente alla descrizione fornita, che hanno iniziato a seguire a distanza senza perderla di vista. Nel momento ritenuto più opportuno, giunti nei pressi di contrada Milo, i militari dell'arma hanno bloccato la vettura alla cui guida si trovava il  quarantatreenne. I militari dell'Arma hanno accertato che  l’uomo si era appostato presso un autolavaggio “self service” nei pressi del quale la vittima aveva parcheggiato il proprio veicolo da cui si era poi allontanato. Il quaratatreenne notando che le chiavi erano ancora inserite nel quadro d’accensione con un gesto repentino si è introdotto dell’abitacolo allontanandosi indisturbato a bordo del mezzo.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato dichiarato in arresto. Nel corso dell’udienza di convalida di ieri, la competente Autorità Giudiziaria ha sottoposto il quarantatreeenne all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tutti i giorni della settimana.

.