Mazara del Vallo: controlli dei carabinieri, dieci denunce

Mazara del Vallo: controlli dei carabinieri, dieci denunce

Sono dieci le persone denunciate, per diversi reati, nel corso di una serie di controlli del territorio eseguiti dai carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo. 

Nello specifico, tre persone sono state denunciate nel quartiere popolare Mazara Due. Sono accusate di danneggiamento ed invasione di edifici, in quanto, residenti tutti presso la stessa abitazione, avrebbero abbattuto una parete dell’immobile al fine di occupare anche l’attiguo appartamento, al momento disabitato.

In un condominio sito a Mazara del Vallo, invece, i militari dell'Arma hanno denunciato sei persone, residenti in sei diversi appartamenti che avrebbero abusivamente creato un allaccio alla corrente pubblica per un furto di energia. 

Nell'ambito dello stesso contesto operativo, un quarantaduenne di Salemi è stato denunciato in quanto sorpreso alla guida del suo veicolo senza patente perché mai conseguita con reiterazione nell’ultimo biennio.

Sono stati infine segnalati alla Prefettura di Trapani due persone, trovate in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana.