Trapani Calcio, Antonello Laneri è il nuovo Direttore Generale

Ufficiale l'incarico, anche se già da tempo collaborava esternamente con la società granata

Trapani Calcio, Antonello Laneri è il nuovo Direttore Generale

La notizia era nell'aria ormai da parecchio tempo, dall'estate scorsa per la precisione, da quando il nome di Antonello Laneri è stato per la prima volta accostato al Trapani Calcio. Si è sempre parlato di lui nella veste di direttore sportivo, ma il professionista, originario di Leonforte, è stato scelto per un ruolo ancora più importante e delicato, quello di direttore generale. Per una società giovane e inesperta (nel senso più genuino del termine) la sua esperienza e la sua competenza sono una garanzia di serietà e professionalità. Da oggi dunque Laneri è pienamente operativo nelle proprie funzioni.

Queste le parole del presidente Michele Mazzara:

“Siamo molto contenti di avere nel nostro organico un professionista competente, serio, che ha dato sin da subito un grande contributo per la costruzione di un percorso societario e sportivo che intendiamo portare avanti assieme per restituire alla Città l’orgoglio di potersi riconoscere nel sentimento di coesione e condivisione di valori che abbiamo voluto perseguire con la nostra scelta di volere garantire a Trapani la propria squadra ed i propri colori. Con Antonello Laneri, così come abbiamo fatto finora, proseguiremo il nostro programma di crescita, consolidando le basi essenziali per costruire il futuro”.

Queste invece le prime parole del neo D.G.:

“E’ una scelta che ho condiviso sin dall’inizio, nella consapevolezza che Trapani è una realtà importante, in tutte le sue componenti, e nella convinzione che solo attraverso una programmazione seria ed equilibrata si possa intraprendere, passo dopo passo, il percorso naturale che possa soddisfare le legittime ambizioni della Città. L’ufficializzazione del mio ruolo come direttore generale, per il quale ringrazio la Società, non cambia di una virgola il mio lavoro, che proseguirà sul solco già tracciato sin dall’inizio della stagione sportiva sulla costruzione dei presupposti per dare solidità e continuità ad un progetto, avviato dalla Società, che mira, con i tempi necessari, a raggiungere i traguardi che tutti si aspettano”.

(Foto FC Trapani Calcio 1905)