Stasera alle 20:30 si gioca Trapani-Licata

Torrisi: "Lavoriamo per farci trovare pronti tra un mese"

Stasera alle 20:30 si gioca Trapani-Licata

Terz'ultimo appuntamento di campionato questa sera per il Trapani Calcio già promosso nella Serie C del prossimo anno. 

Al Provinciale, con inizio alle ore 20:30, si gioca infatti la gara Trapani-Licata, valida per la giornata numero 36 del campionato di Serie D - Girone I. 

La formazione gialloblù, allenata da Pippo Romano, sta portando a termine l'ennesimo campionato di grande serenità, in una tranquilla posizione di metà classifica ed è reduce da una vittoria casalinga, nell'ultimo turno, contro il Ragusa, con il punteggio di 2-0. 

I granata di mister Torrisi invece, conquistata matematicamente la promozione quindici giorni fa nella spettacolare notte contro il Siracusa, nell'ultimo turno hanno dimostrato di saper tenere alta la concentrazione passeggiando per 0-5 in casa del Portici e giocano per mantenere e migliorare la serie di record in corso e soprattutto per tenere alta la tensione in vista della Finale di Coppa Italia e della Poule Scudetto. 

"Con lo staff abbiamo scelto una strategia - ha detto Torrisi - che speriamo ci porti ad affrontare la Poule e la Coppa con una performance quanto più importante possibile, ma per fare questo dobbiamo cercare di dividere le energie oggi per cercare di farci trovare al top fra un mese e soprattutto fare giocare quei giocatori che ultimamente hanno giocato un po' meno per avere più elementi con il ritmo gara nelle gambe". 

Il mister granata ha anticipato le assenze di Marco Crimi e Marco Palermo alle prese con alcuni risentimenti muscolari insieme a quella di Francesco Bova ancora alle prese con la lussazione alla spalla. 

Questi i convocati di mister Torrisi:

PORTIERI: Ujkaj, Antonini, Cipi 

DIFENSORI: Cristini, Bolcano, Sabatino, Morleo, Guerriero, Aluisi, Pino

CENTROCAMPISTI: Acquadro, Ba, Sbrissa

ATTACCANTI: Sartore, Marigosu, Samake, Bollino, Kragl, Balla, Convitto, Cocco

La gara di questa sera sarà diretta dal signor Sebastian Petrov della sezione di Roma1, coadiuvato dai signori Giovanni Fiordi di Gubbio e Alessandro Bara di Macerata.