L' Handball Erice batte nettamente Teramo per 37-25

Seconda vittoria consecutiva al Pala Cardella in tre giorni

L' Handball Erice batte nettamente Teramo per 37-25

Torna in campo l'Handball Erice a tre giorni di distanza dalla bella vittoria contro la capolista Cassano per affrontare, sempre al Pala Cardella, Teramo. Ed arriva un'altra vittoria, questa volta decisamente più netta e soprattutto ottenuta con grande sicurezza e determinazione. Teramo è riuscita a rimanere attaccata alla gara fino alla fine del primo tempo, chiuso sul 16-11 per le Arpie, ma nella ripresa non ha avuto scampo.

Decisa è stata infatti l'accelerazione di Erice che ha ben presto raggiunto la doppia cifra di vantaggio e ha poi gestito il risultato agevolmente fino al finale con il punteggio di 37-25.

Spicca in fase realizzativa il tabellino della Manojlovic, che sta sicuramente attraversando un ottimo periodo di forma. Per lei sono 9 le reti messe a segno in questa gara. Per la rientrante Ekoh (nella foto di Joe Pappalardo) sono invece 4 le firme a referto. 

Questo il tabellino:

Ac Life Style Erice vs Teramo 37-25

Parziali: (16-11; 37-25).

Ac Life Style Erice: Masson (p), Stellato, Coppola 2, Tarbuch 4, Losio 4, Basolu 1, Cozzi 3, Pugliara 1, Raicevic 2, Manojlovic 9, Farisé 1, Benincasa, Iacovello (p), Storozhuk 6, Ekoh 4, Ramazzotti (p).  

Allenatore: Nikola Manojlovic.

Teramo: Franceschini (p), Di Giulio, Terenziani, Sila, Di Prisco, Rejeb 11, Martinez Bizzotto, Dyulgerova (p), Capone 3, Lanfredi 2, De Angelis, Bellu 5, Ammar 4, De Flaviis.

Allenatore: Maria Daniela Palarie.

Arbitri: Mattia Bassan e Andrea Bernardelle.