Nuova DC, Scala è il segretario provinciale

L’ex sindaco di Alcamo è stato designato stamattina nel corso del congresso che si è tenuto a Mazara

Nuova DC, Scala è il segretario provinciale

Giacomo Scala è il segretario provinciale della Democrazia Cristiana a Trapani. L’elezione è avvenuta, questa mattina, durante il Congresso provinciale della DC, che si è svolto al Mahara hotel, a Mazara del Vallo. Presenti il segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro; il segretario regionale, Stefano Cirillo; l’assessore regionale alla famiglia, alle politiche sociali e al lavoro, Nuccia Albano; l’europarlamentare, Francesca Donato; il capogruppo della DC all’Ars, Carmelo Pace.

Al termine del Congresso, sono stati eletti tutti gli organi della provincia di Trapani: segretario Giacomo Scala, ex sindaco di Alcamo ed ex presidente dell’Anci; presidente Vito Gancitano; vice segretari Mariella Martinciglio e Walter Alagna; segretario organizzativo Vito Sieli.

Il commento di Giacomo Scala: “Oggi è stata una giornata bellissima. Grande partecipazione al congresso provinciale della DC. Un grande GRAZIE per avermi dato l’onore di essere stato votato Segretario Provinciale di un partito dalle radici profonde e da solidi valori. Grazie a tutti gli amici che mi hanno dato fiducia, a tutta la classe dirigente regionale presente e a TOTO’ CUFFARO grande Segretario Nazionale. Ce la metteremo tutta per fare un buon lavoro a favore della provincia di Trapani”.