Castelvetrano: biglietto di minacce all'imprenditrice Lina Stabile
Il biglietto è stato trovato dentro la cassetta della posta
- Cronaca
- Castelvetrano
-
Redazione
- 1 sett fa 12 mar 2023 Tot.253
Un biglietto con la frase “Te ne devi andare'” è stato fatto recapitare a Lina Stabile, organizzatrice di eventi per lo sviluppo locale a Castelvetrano. Il biglietto è stato trovato dentro la cassetta della posta dell'abitazione di Stabile.
Già nell’ottobre 2022 la donna aveva denunciato che qualcuno le aveva lasciato sul parabrezza della vettura un necrologio col suo nome.
“Ho denunciato tutto alla Polizia – ha detto l’imprenditrice in un video pubblicato su You Tube – queste minacce non mi fanno arretrare di un centimetro dell’impegno che in questi anni ho messo per lo sviluppo locale con tante iniziative”.

Redazione
La redazione del giornale si trova in piazzale Papa Giovanni Paolo II, all'interno del Terminal di ATM SpA Trapani.