Doni ai bambini dal Trapani calcio e dall'associazione Ancos

L'iniziativa si è tenuta ieri pomeriggio allo Stadio Provinciale

Doni ai bambini dal Trapani calcio e dall'associazione Ancos

“La solidarietà non va in vacanza”. Con questo motto l’associazione Ancos – unitamente alla società del Trapani Calcio – ieri ha distribuito alcuni doni a venti bambini e, successivamente, buoni spesa a diverse famiglie meno abbienti della città.

La distribuzione si è tenuta ieri pomeriggio presso lo Stadio Provinciale di Trapani con la partecipazione del Presidente di Confartigianato Trapani Emanuele Virzì, del Segretario di Confartigianato Trapani Antonino Bertolino, del presidente Ancos Trapani Maria Barraco, del Presidente del Trapani Calcio Michele Mazzara e dell’intera squadra del Trapani Calcio.

L’iniziativa si è resa possibile grazie alla collaborazione tra il Trapani Calcio (che ha donato diversi gadget) e Ancos Trapani, Associazione Onlus di Emanazione di Confartigianato Imprese Trapani, nata in città nel marzo del 2020.

In questo anno di vita tante sono gli eventi di promozione sociale che Ancos, insieme a Confartigianato Trapani, ha portato avanti: dalla distribuzione di buoni pasti ad iniziative in aiuto alle imprese e, negli scorsi mesi, la donazione di due defibrillatori ai comuni di Trapani ed Erice.

La solidarietà non può e non deve mai fermarsi – dichiara Maria Barraco, presidente di Ancos Trapani – soprattutto in un momento come questo. I ringraziamenti più grandi vanno al Trapani Calcio che ci ha permesso l’organizzazione di questo prossimo appuntamento”.