Causò un incidente sotto l'effetto di alcool e droga, denunciato un ventiseienne

Causò un incidente sotto l'effetto di alcool e droga, denunciato un ventiseienne

E' risultato positivo ai test di alcool e droga dopo aver provocato un incidente il giovane di ventisei anni denunciato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani. 

L’incidente, avvenuto in Lungomare Dante Alighieri lo scorso mese di maggio, ha visto coinvolti due veicoli. Gli occupanti dei mezzi sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso per le ferite riportate. 

I militari dell'Arma intervenuti per rilevare l’incidente hanno accertato da subito che il ventiseienne era sprovvisto della patente di guida perchè mai conseguita e che il mezzo sul quale viaggiava era sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione. 

All’esito degli esami tossicologici cui sono stati sottoposti i due conducenti il giovane è risultato positivo al test dei “cannabinoidinonchè in stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche.

Al ragazzo sono state contestate inoltre le sanzioni per velocità non adeguata nel centro abitato e passeggeri in sovrannumero.