Marsala: controlli dei carabinieri, sequestrate otto piante di marijuana

Sei persone denunciate per vari reati

Marsala: controlli dei carabinieri, sequestrate otto piante di marijuana

Sei persone denunciate per diversi reati e otto piante di canapa indiana sequestrate. E' il risultato di una serie di controlli del territorio effettuati dai carabinieri della della Compagnia di Marsala, col supporto dei colleghi del 12° Reggimento Sicilia. 

Il sequestro è avvenuto all'interno di un appartamento di una quarantottenne. I militari dell'Arma, nel corso di una perquisizione, hanno rinvenuto all'interno dell'abitazione otto piante di marijuana alte oltre un metro e mezzo e materiale per la coltivazione e l'essiccamento. Per la donna è scattata la denuncia per produzione illecita di sostanza stupefacente. 

Un ventenne marsalese è stato invece denunciato perchè trovato in possesso di un coltello, del tipo a farfalla, della lunghezza di ventuno centimetri.

Durante i controlli alla circolazione stradale due giovani di trentuno e ventidue anni sono stati denunciati, uno per guida senza patente perché mai conseguita con reiterazione nel biennio, l’altro per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche. 

Infine la denunncia è scattata per altri due marsalesi: un trentaduenne agli arresti domiciliari che aveva tranciato il braccialetto elettronico e un quarantaquattrenne per aver violato il divieto di accesso all’area urbana (DACUR).