Ariel ora è libera ma ha bisogno di aiuto

Rinchiusa in canile per 3 anni dopo il sequestro penale, è stata liberata dai volontari dell'Oipa Trapani

Ariel ora è libera ma ha bisogno di aiuto

Nessuna anima indifesa e pura merita la reclusione. Oggi vi parliamo di Ariel e della sua rivincita. Una dolcissima Rottweiler, oggetto di un sequestro penale, liberata dopo 3 lunghi anni di reclusione nel box di un canile che conta più di mille anime.

Il percorso che ha portato alla liberazione di Ariel é stato lungo e faticoso, a causa della burocrazia che ruota attorno ad un sequestro ma alla fine i volontari di OIPA Trapani si dichiarano felici di avercela fatta.

Ariel, purtroppo, è in condizioni di salute molto critiche.

La liberazione è stata possibile grazie alla collaborazione con l'Associazione Ridai la Vita ad un Rott ODV di Paola Mantero Bisio, grande donna ed Animalista con la "A" maiuscola, che si batte con tutte le sue forze ogni giorno, per trovare casa a cani "complicati" e lo fa in maniera impeccabile!

Un ringraziamento particolare va anche all'Ufficio Tutela Animali e Ambiente del Corpo di Polizia Locale di Trapani, nella figura dell'Ispettore Capo Giuseppe Cangemi che è stato essenziale per la liberazione della piccola Ariel.

Siamo in attesa dei risultati delle analisi per capire se lo stato di salute di Ariel sia dovuto alla Leishmaniosi, all'IBD (grave malattia infiammatoria intestinale) o a un Linfoma. Se dai risultati delle analisi non si dovesse riscontrare nessuna delle tre patologie sopra citate, allora probabilmente si tratta di un grave deperimento a causa delle condizioni in cui si è ritrovata per anni.

Ad oggi, Ariel è stata dimessa dalla Clinica ma abbiamo bisogno di tutti voi per pagare le prime cure e quelle che sta ancora ricevendo.

Ariel è libera!

Ha bisogno del supporto e dell'aiuto di tutti. Anche un euro può fare la differenza, aiutateci a salvarla!

Contattate OIPA Trapani per le donazioni.