Oggi si chiude contro il Sant'Agata, domenica prossima inizia la Poule Scudetto

Al termine della gara di oggi ci sarà la premiazione per la vittoria del campionato

Oggi si chiude contro il Sant'Agata, domenica prossima inizia la Poule Scudetto

Ultima giornata del campionato di Serie D - Girone I e per il Trapani del presidente Antonini (ad un anno dal suo insediamento ufficiale) è il momento di raccogliere "ufficialmente" il risultato di questa stagione trionfale.

Con la promozione matematica in tasca ormai da diverse settimane oggi, con la chiusura ufficiale della stagione regolare, ci sarà la cerimonia di premiazione per la vittoria del campiomato al termine della gara contro il Citta di Sant'Agata. 

Sarà la 34^ partita di un campionato stradominato, nel quale il Trapani ha riscritto e sta riscrivendo ogni record per la categoria: imbattuta, fin qui 29 vittorie e 4 pari, miglior attacco e miglior difesa, in questa ultima gara affronta una squadra che ancora si gioca le sue chance di agguantare un posto nei playoff. 

"E' una partita complicata, difficile - ha detto mister Torrisi - nella quale dobbiamo cercare di fare il massimo per lasciare un bel ricordo alla nostra gente e chiudere al massimo questo campionato. Cambieremo tanto rispetto all'ultima partita - ha proseguito il mister granata - ma questo ci è servito per tenere alta la tensione e mantenere il gruppo a mille in vista della Poule Scudetto e della Coppa Italia. 

Sul gruppo il mister ha sottolineato che Cocco e Crimi sono in fase di recupero e sono buone le possibilità di averli disponibili per la Poule Scudetto, mentre non sarà disponibile Mattia Montini a causa di un malanno muscolare. 

Questi i giocatori che il mister granata ha scelto per questa ultima gara:

PORTIERI: Ujkaj, Antonini, Cipi 

DIFENSORI: Cristini, Bolcano, Gelli, Sabatino, Morleo, Guerriero, Pipitone, Pino 

CENTROCAMPISTI: Acquadro, Palermo, Bova, Sbrissa, Ba

ATTACCANTI: Sartore, Marigosu, Samake, Kragl, Bollino, Balla, Convitto

La gara sarà diretta dal signor Gaetano Alessio Bonasera di Enna, assistito dai signori Pietro Serra di Tivoli e Cristiano Rosati di Roma 2. 

Si gioca allo stadio Provinciale, calcio d'inizio alle ore 15.