Le notizie, quelle belle: Ariel è stata adottata!

Tirata fuori dal canile dai volontari dell'Oipa Trapani, oggi ha una casa e una famiglia tutta sua

Le notizie, quelle belle: Ariel è stata adottata!

Oipa Trapani ci ha rallegrati con una bellissima notizia. ARIEL è stata adottata. Ve la ricordate? Un Rottweiler che i volontari sono riusciti a tirare fuori da un canile dell'entroterra siciliano.

Dopo alcune settimane di attese burocratiche, il delegato Oipa Trapani Baldo Ferlito, insieme al prezioso aiuto della polizia Locale di Trapani, ha ottenuto il dissequestro della cucciola. Pesava solo 13 kg e non riusciva a reggersi in piedi.

È stata ricoverata per giorni in clinica, nessuno capiva che patologia avesse Ariel.

Dopo le dimissioni dalla clinica, per Ariel si è cercato uno stallo che non fosse un semplice box perché aveva bisogno di tante attenzioni. Una volontaria trapanese ha aiutato Ariel per ben 6 mesi e piano piano ha iniziato a migliorare grazie alle costanti cure e attenzioni.

Grazie a lei, Ariel ha ricominciato a fidarsi dell'essere umano, dimenticandosi di chi l'ha maltrattata per anni! Ha conosciuto il mare, la spiaggia e tanto amore.

Da qualche settimana Ariel ha raggiunto una famiglia che inizialmente si era offerta di tenerla in stallo ma poi ha deciso di adottarla!

Ariel migliora di giorno in giorno, adesso pesa ben 27 kg ed è super felice.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'indispensabile aiuto di Paola Mantero Bisio, Presidentessa dell'Associazione Ridai la Vita ad un Rott ODV, che non si è fermata davanti a nulla e si fatta carico di ingenti spese.

Grazie alle sue competenze, conoscenze e ai suoi sforzi, adesso Ariel sta molto meglio e si trova a casa!

Buona vita, Ariel.