Entello Erice: Under 19 Campione Territoriale
A Gibellina, i ragazzi di coach Oddo, superano il Volley Sciacca
Grande soddisfazione per l'Entello Volley.
Sul neutro di Gibellina si è disputata la finale provinciale del campionato Territoriale riservato alle formazioni Under 19 di pallavolo. Di fronte Entello Erice Edil Broker e Scalia Volley Sciacca che hanno dato vita ad un interessante e combattuto match. Il sestetto trapanese ottimamente allenato da coach Giuseppe Oddo, supportato da Pier Vito Vulpetti, ha conquistato il titolo superando i coetanei saccensi in quattro set.
L'emozione della finale ha giocato un brutto scherzo ai giovani entellini che hanno ceduto il primo set con il punteggio di 21-25. Al rientro in campo e spronati dal proprio tecnico hanno fatto valere la bontà del proprio bagaglio tecnico ristabilendo prontamente la parità in virtù di un convincente secondo set chiuso sul punteggio di 25-17.
Anche nel terzo e quarto set l'Under 19 dell'Entello Erice ha dominato la scena chiudendo imponendosi con i seguenti parziali: 25-17 e 25-16.
Legittima la gioia dei giovani pallavolisti che oltre al titolo territoriale regalato ai propri dirigenti hanno acquisito il diritto a disputare il quarto di finale contro la vincente della finale organizzata dal comitato di Palermo che metterà in palio l'opportunità di continuare l'avventura e di puntare al titolo regionale. La prossima sfida, probabilmente, si disputerà a fine mese.

Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3