Erice Entello: il commento alle gare dello scorso weekend

Coach Vulpetti "Adesso testa al prossimo impegno di sabato a Mazara"

Erice Entello: il commento alle gare dello scorso weekend

Moderata soddisfazione per l'Entello Volley dopo le gare dello scorso weekend. 

In serie C la formazione maschile ha perso in casa, al quinto, contro il Trinisi (nella foto di Joe Pappalardo), ma ha portato a casa il primo punto della stagione dal quale partire rinnovato entusiasmo. 

“È stata una partita caratterizzata da tanti errori, anche troppi - dice coach Piervito Vulpetti, analizzando il gioco espresso dai suoi ragazzi in campo - partita strana quella con Trinisi, nonostante quest'ultima si è presentata ad Erice con una formazione rimaneggiata e con poca panchina, è riuscita ad ottenere meritatamente la vittoria. Ora testa al prossimo impegno, il derby trapanese sabato prossimo a Mazara, contro gli amici dell'essepiauto”.

Soddisfazione invece per le ragazze impegnate nella terza giornata (seconda gara stagionale per via del riposo alla seconda) del campionato di Serie D. Il calendario proponeva ancora una gara fuori dalle mura amiche per le ragazze dell'UnipolSai che hanno affrontato la giovane e quotata squadra della Capacense a viso aperto, consapevoli che sarebbe stata una gara impegnativa e piena di insidie.

Nonostante la non perfetta condizione fisica di alcune atlete, le ragazze dell'Entello hanno condotto il match fin dalle prime battute di gioco, vincendo i 3 set in assoluta tranquillità.