Volley, un'unica società rappresenterà Marsala in B1

L'unione tra Marsala Volley e Fly Volley Marsala

Volley, un'unica società rappresenterà Marsala in B1

Con un comunicato stampa congiunto il Marsala Volley e la Fly Volley Marsala, nelle parole dei rispettivi presidenti Massimo Alloro e Maurizio Falco, hanno annunciato di aver raggiunto l'accordo per disputare il prossimo campionato nazionale di Serie B1 in un'unica società. Già da diversi giorni si rincorrevano le voci del nuovo sodalizio che è nato ufficialmente nel tardo pomeriggio di ieri.

«Abbiamo subito dato disponibilità per proseguire il nostro percorso insieme, riconosciamo il valore che ha la pallavolo nella nostra città, unendo le forze possiamo puntare ad obiettivi importanti e regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi», ha detto Maurizio Falco. «Nasce un progetto nuovo con una grande ambizione, quella di riportare la Serie A a Marsala», sono queste invece le parole di Massimo Alloro che nell'ultima stagione ha visto la Seap Sigel retrocessa proprio in B1 dopo sette anni di militanza in A2.

Lo staff - fanno sapere - è già sul mercato da qualche giorno, presto dovrebbero arrivare delle sorprese importanti che verranno comunicate in una prossima conferenza stampa.