A Trapani il Master Regionale Coppa Italia Fit Tpra Padel

L’evento ha visto la partecipazione di 15 squadre maschili e 14 squadre femminili provenienti da tutta la Sicilia

A Trapani il Master Regionale Coppa Italia Fit Tpra Padel

E' andato in scena nel weekend del 27 -29 maggio il tanto atteso Master regionale della Coppa Italia Padel FIT TPRA nella meravigliosa location del Circolo Tennis Canottieri Ing Rocco Ricevuto, teatro tra pochi giorni del ricco open Hab Cup da 10.000 euro di prize money; tornei tra i più importanti d’Italia

L’evento ha visto la partecipazione di 15 squadre maschili e 14 squadre femminili provenienti da tutte le province della Sicilia.

Grande cornice di pubblico durante l'intero arco della manifestazione come del resto ormai piacevole consuetudine in regione.

Porta a casa il titolo siciliano della Coppa Italia FIT TPRA per la categoria femminile il Ct Ing. Rocco Ricevuto che batte in finale il Seven Padel di Siracusa.

Per la categoria maschile, il successo va alla squadra del Golden Tennis Caltanissetta che batte in finale il Mickey Padel Palermo.

Le quattro squadre accedono al Finals nazionali che si terranno a Roma a fine giugno.

Grande la soddisfazione del presidente Ezio Ricevuto: “Sono felice per la riuscita della manifestazione, abbiamo ricevuto complimenti da tutti i partecipanti per il restyling del circolo e per l’organizzazione. Ciliegina sulla torta è stata la vittoria delle nostre ragazze, campionesse regionali!”.