Domani si gioca 2B Control Trapani - Reale Mutua Torino

Le ultime notizie

Domani si gioca 2B Control Trapani - Reale Mutua Torino

Allenamento di rifinitura questa mattina al PalaConad per la Pallacanestro Trapani in vista della partita di domani contro la Reale Mutua Ass. Torino, gara valida per la 11ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West - girone verde. Rispetto alla gara di domenica scorsa, fatta eccezione per il lungodegente Simone Tomasini, tutti gli altri sono a disposizione di coach Parente. 

Questo l'elenco dei convocati: Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Federico Massone, Matteo Palermo, Celis Taflaj, Valerio Longo, Veljko Dancetovic.

Queste le parole di Celis Taflaj (nella foto) sulla gara di domani:

“Ritorniamo a giocare in casa contro una squadra molto forte che è reduce dalla priima sconfitta interna della stagione e che vorrà subito riscattarsi. Noi dall’inizio dell’anno abbiamo subito molti infortuni e purtroppo questo ha condizionato il nostro cammino. Sono certo che quando torneremo ad essere al completo riusciremo a dare fastidio a tutti. Intanto domenica dobbiamo provare a conquistare i due punti”.

Purtroppo le avverse condizioni climatiche degli ultimi giorni tengono in ansia società e tifosi, perché l'incognita pioggia è sempre in agguato.

La gara sarà diretta dai Sigg. Foti Daniele Alfio di Vittuone (Mi), Rudellat Marco di Nuoro (Nu) e Pecorella Pasquale di Trani (Bt).

Si gioca al Palaconad, palla a due alle ore 12. 

(Foto Joe Pappalardo)