Domani si gioca 2B Control Trapani - Urania Milano

Le ultime notizie

Domani si gioca 2B Control Trapani - Urania Milano

Ultimo allenamento questa mattina per la 2B Control Trapani che domani affronterà, al Palaconad, l'Urania Milano, gara valida per la 9ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West - Girone verde. 

Come previsto rientra in gruppo Matteo Palermo e viene riconfermato Federico Massone tra i convocati.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Federico Massone, Matteo Palermo, Celis Taflaj, Valerio Longo, Veljko Dancetovic.

Sarà una gara molto importante per la squadra granata che deve riscattarsi dopo la deludente prestazione di domenica scorsa contro Casale, al cospetto di una squadra, l'Urania Milano, nella quale gioca l'ex granata Stefano Bossi (nella foto con la maglia di Trapani), che è reduce da una importante vittoria contro Mantova. 

A proposito di riscatto, le parole del capitano Marco Mollura sulla gara di domani: “Dopo la brutta sconfitta contro Casale ci siamo parlati ed abbiamo affrontato la settimana di allenamenti con grande impegno, consapevoli che la partita di domenica contro l'Urania sarà importantissima. Loro sono una squadra molto solida, reduce da una vittoria esaltante. Li abbiamo studiati bene e faremo di tutto per metterli in difficoltà e trovare una vittoria davanti al nostro pubblico”.

La gara sarà diretta dai Sigg.Boscolo di Chioggia (Ve), D'Amato di Tivoli (RM) e Attard di Firenze (Fi).

Si gioca al Palaconad, palla a due alle ore 17.