Domani si gioca 2B Control Trapani - Novipiù Casale Monferrato

Le ultime notizie

Domani si gioca 2B Control Trapani - Novipiù Casale Monferrato

Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un ultimo allenamento di rifinitura al PalaConad in preparazione della partita di domani contro JB Monferrato, gara valida per l’8ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West - Girone verde. 

Nessuna novità, come noto, sul fronte infortunati, visto che anche per questa gara non saranno disponibili Federico Massone e l'ex Simone Tomasini. 

Questo l'elenco dei giocatori convocati da coach Daniele Parente: 

Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Matteo Palermo, Celis Taflaj, Valerio Longo, Veljko Dancetovic.

Dopo la bella prestazione di domenica scorsa a Piacenza, ecco le parole di Gabriele Romeo (nella foto) sull'impegno di domani: “Siamo felici della vittoria ottenuta contro la Bakery ma adesso dobbiamo dare continuità a questo successo e provare a vincere due partite consecutive, cosa che quest’anno non siamo mai riusciti a fare. Casale è un’ottima squadra, ha 2 punti in più di noi in classifica e sta dimostrando di avere anche ottime individualità. Per noi sarà difficile ma vogliamo rendere felici i nostri tifosi”.

Sul fronte Casale invece queste sono le parole della "stellina" Alvise Sarto: “Dopo tre vittorie consecutive siamo sicuramente in fiducia e nella trasferta di Trapani proveremo a confermarci. Loro sono una squadra sicuramente difficile da affrontare che, nonostante gli infortuni, è riuscita a cogliere successi importanti. Noi comunque andremo in Sicilia per fare la nostra partita e provare a portare a casa i due punti”.

Arbitreranno la gara i sigg. Radaelli Roberto di Rho (Mi), Pazzaglia Jacopo di Pesaro (Pu) e Perocco Alberto di Ponzano Veneto (Tv). 

Si gioca al Palaconad, palla a due alle 17.

(Foto Joe Pappalardo)