Domani si gioca Bakery Piacenza - 2B Control Trapani

Le ultime notizie

Domani si gioca Bakery Piacenza - 2B Control Trapani

Ultimo allenamento questa mattina per la 2B Control Trapani prima della partenza alla volta di Piacenza dove, domani pomeriggio, affronterà la neopromossa Bakery, nella gara valida per la 7ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West - Girone verde. 

Una buona notizia, anche se comunque da prendere con le dovute cautele, riguarda Celis Taflaj. Il giocatore granata infatti è stato aggregato al gruppo, partirà con la squadra e sarà quantomeno in panchina insieme ai suoi compagni. Ovviamente confermate invece le assenze di Massone e Tomasini.

Questa la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: 

Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Matteo Palermo, Giovanni Minore, Celis Taflaj.

Questo le parole di Vincenzo Guaiana (nella foto) in vista del match di domani: “La sconfitta contro Cantù ci ha dimostrato quanto ancora dobbiamo lavorare per competere con le migliori. A Piacenza sarà per noi una sfida importante, loro sono una squadra con tanti giocatori esperti ed hanno già dimostrato il loro valore andando a vincere a Mantova. Da parte nostra vogliamo ritornare a casa con i due punti e per farlo dovremo provare a replicare l’attenzione ai particolari e la lucidità avuti negli ultimi 5 minuti ad Orzinuovi”.

La partita si giocherà al Palasport E. Franzanti di Piacenza. Palla a due alle ore 17.

Dirigeranno la gara i Sigg. Valzani Andrea di Martina Franca (Ta), Di Toro Claudio di Perugia e Morassutti Alberto dinSassari (Ss)

(Foto Joe Pappalardo)