Pallacanestro Trapani domani alle 12 in campo contro Mantova

Le ultime notizie

Pallacanestro Trapani domani alle 12 in campo contro Mantova

Ultimo allenamento questa mattina per la 2B Control Trapani in vista della partita di domani contro Stings Mantova, gara valida per la 3ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West - Girone verde. 

Sarà una gara molto impegnativa per i granata visto che l'avversario è di sicuro valore e non fa mistero delle sue ambizioni di alta classifica. Per la gara di domani, fra i granata, sarà assente, come noto, Federico Massone, per via dell'infortunio alla mano sinistra. 

Per il resto tutti gli altri elementi del roster sono a disposizione di coach Daniele Parente. 

Questi i convocati:

Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Elijah Childs, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Matteo Palermo, Celis Taflaj e Giovanni Minore.

La gara sarà diretta di sigg. Moretti Mauro di Marsciano (Pg), Di Toro Claudio di Perugia e Marzulli Marco di Pisa. 

Tra i granata , sicuramente molto attesa sarà la prova dell'americano Sekou Wiggs (nella foto), che fin qui non ha convinto appieno. Queste le sue parole sulla gara di domani: “Il campionato è appena iniziato e ancora non è facile capire i reali valori delle squadre. Mantova ha degli ottimi giocatori ed è a punteggio pieno ma noi giochiamo in casa e dovremo fare di tutto per ritornare alla vittoria. Il coach mi ha chiesto di essere in campo un punto di riferimento per i miei compagni ed io farò di tutto per non deluderlo”.

Si gioca al Palaconad, palla a due alle ore 12. 

(Foto Pallacanestro Trapani).