Pallacanestro Trapani, riapre il Palaconad

Martedì conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti

Pallacanestro Trapani, riapre il Palaconad

Dopo oltre un anno e mezzo finalmente il Palaconad riaprirà ai tifosi, che seppur in maniera ridotta, potranno finalmente tornare ad assistere alle partite della Pallacanestro Trapani. A questo proposito la società granata ha annunciato che nella giornata di martedì 17 agosto, alle ore 18,30, presso i locali del lido Sun Club, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2021/2022, la nona consecutiva della Pallacanestro Trapani in Serie A2.

Sarà l’amministratore delegato Nicolò Basciano ad illustrare i dettagli della campagna abbonamenti, tenendo conto che sulla base della normativa attualmente vigente e nel rispetto dei protocolli sanitari necessari ad evitare la diffusione del coronavirus, ad oggi, è ancora previsto un limite di capienza nei Palasport pari al 25% del totale.

Durante la conferenza stampa, interverrà anche coach Daniele Parente e verrà presentato il neoacquisto Simone Tomasini. 

Sono invitati a partecipare tutti i colleghi di carta stampata, televisione, radio e web, ma anche i tifosi e gli appassionati che vorranno conoscere in prima persona il nuovo volto granata. 

La società comunica che per l’ingresso al Sun Club è richiesto il possesso del green pass, mentre sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming della conferenza sulla pagina sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/PallTrapani/.