Rei Pullazi saluta gli Shark e va a Udine

"Non è stato facile, sarò per sempre Trapanese"

Rei Pullazi saluta gli Shark e va a Udine

Mancava soltanto la nota ufficiale della società granata che è arrivata questa mattina: Rei Pullazi non è più un tesserato granata, ha risolto consensualmente il suo contratto per trasferirsi, scendendo di categoria, alla APU Udine.

Si chiude così anche questa seconda esperienza trapanese per il il giocatore italo albanese, che ha certamente regalato maggiori soddisfazioni dal punto di vista sportivo, rispetto alla prima, oltre ad un feeling conclamato con la tifoseria granata. 

Lo scorso anno infatti Rei è stato tra i protagonisti della cavalcata trionfale in LNP e ha firmato, con una prestazione da MVP la Supercoppa in preseason.

Questo il saluto di Rei: “Non è stata una scelta facile, ringrazio i miei compagni e chiunque faccia parte della società. Ringrazio il presidente Antonini e tutta la città di Trapani. Sarò per sempre Trapanese e me ne vanto”

Il presidente Valerio Antonini ha voluto dedicare un pensiero per uno dei suoi pupilli: "Caro Rei, è stato un onore averti con noi, sei un uomo leale e professionista esemplare, hai dato alla squadra tutto quello che potevi e sei riuscito a creare con me un legame di amicizia che va oltre lo sport. Trapani sarà sempre casa tua". 

Con la partenza di Pullazi il pacchetto italiani dunque si riduce di una unità e, ad oggi, risulta essere formato da: Alibegovic, Petrucelli, Rossato, Gentile, Eboua e dal capitano Marco Mollura. 

(Foto Trapani Shark)