Trapani Shark espugna il Palaverde, arriva la prima vittoria stagionale
Grande partita degli Shark che vincono 71-87
- Sport
- Basket
- Tony Carpitella
- 1 mese fa 5 ott 2024 Tot.226
Serata magica per la Trapani Shark che espugna il Palaverde, conquista la prima vittoria stagionale e conferma tutto quello di buono che aveva detto la gara contro la Virtus Bologna della scorsa settimana. Dopo la vittoria in preseason Trapani dunque vince ancora contro Treviso, 71-87 il punteggio di una gara che i granata hanno meritato ampiamente di vincere. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sotto di due, gli Shark hanno spaccato la partita con un terzo quarto da favola (12-23) e poi hanno condotto fino alla fine con grande autorità. Ottima prestazione di squadra, dominio sotto le plance e, tra i singoli, sugli scudi John Petrucelli su entrambi i lati del campo. Cinque uomini in doppia cifra e due a 9 punti sono la testimonianza di una serata praticamente perfetta per i ragazzi di Repesa.
La prima vittoria è realtà, il popolo granata può fare festa.
Parziali: (19-21; 22-18; 12-23; 18-25).
Nutribullet Treviso Basket: Bowman 22, Harrison 4, Torresani 5, De Marchi, Mascolo 5, Martin, Mazzola 5, Mezzanotte, Olisevicius 9, Alston 8, Paulicap 2, Macura 11.
Allenatore: Frank Vitucci.
Assistenti: Alberto Morea, Mattia Consoli.
Trapani Shark: Notae 11, Horton 9, Robinson 10, Rossato 9, Alibegovic 13, Petrucelli 18, Yeboah 10, Gentile, Pullazi, Mollura, Pleiss 7
Allenatore: Jasmin Repesa.
Assistenti: Andrea Diana, Alex Latini
(Foto Trapani Shark)
Tony Carpitella
Scrivo di sport guardando più alle qualità degli uomini prima che alle loro gesta tecniche, guardando prima alle emozioni che agli schemi e alle tattiche.
Lo Sport come metafora della vita, dove a volte Davide sconfigge Golia e dove chiunque può trovare motivo di riscatto.
Lo sport semplicemente per passione.