Trapani Shark espugna il Palaverde, arriva la prima vittoria stagionale

Grande partita degli Shark che vincono 71-87

Trapani Shark espugna il Palaverde, arriva la prima vittoria stagionale

Serata magica per la Trapani Shark che espugna il Palaverde, conquista la prima vittoria stagionale e conferma tutto quello di buono che aveva detto la gara contro la Virtus Bologna della scorsa settimana. Dopo la vittoria in preseason Trapani dunque vince ancora contro Treviso, 71-87 il punteggio di una gara che i granata hanno meritato ampiamente di vincere. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sotto di due, gli Shark hanno spaccato la partita con un terzo quarto da favola (12-23) e poi hanno condotto fino alla fine con grande autorità. Ottima prestazione di squadra, dominio sotto le plance e, tra i singoli, sugli scudi John Petrucelli su entrambi i lati del campo. Cinque uomini in doppia cifra e due a 9 punti sono la testimonianza di una serata praticamente perfetta per i ragazzi di Repesa.

La prima vittoria è realtà, il popolo granata può fare festa. 

Parziali: (19-21; 22-18; 12-23; 18-25).

Nutribullet Treviso Basket: Bowman 22, Harrison 4, Torresani 5, De Marchi, Mascolo 5, Martin, Mazzola 5, Mezzanotte, Olisevicius 9, Alston 8, Paulicap 2, Macura 11.

Allenatore: Frank Vitucci.

Assistenti: Alberto Morea, Mattia Consoli.

Trapani Shark: Notae 11, Horton 9, Robinson 10, Rossato 9, Alibegovic 13, Petrucelli 18, Yeboah 10, Gentile, Pullazi, Mollura, Pleiss 7

Allenatore: Jasmin Repesa.

Assistenti: Andrea Diana, Alex Latini

(Foto Trapani Shark)