Oggi l'ultimo incontro del Progetto "Un Canestro per Tutti 4"

Al Pala Auriga Sport e Inclusione protagonisti nell'appuntamento conclusivo

Oggi l'ultimo incontro del Progetto

Ultimo appuntamento, questa mattina, per il Progetto "Un Canestro per tutti" giunto alla sua quarta edizione (nella foto la locandina). Al Pala Auriga di Trapani, si ritroveranno, per l'ultima volta,  l'Associazione Sportivamente e la Pallacanestro Trapani, per concludere un percorso iniziato, nel segno dell'inclusione l'11, di Gennaio di quest'anno.

Il Progetto è stato realizzato in partenariato con l'I.T.T. G.B. Amico e l'Istituto Sciascia e Bufalino, che saranno presenti all’evento con un’ampia delegazione di studenti, è stato patrocinato da Endas Sicilia e dalla Fisdir Sicilia ed è stato sostenuto dalle Aziende Conad e Buffa che, con entusiasmo e forte senso civico, ne hanno sostenuto e sponsorizzato la realizzazione. 

Oggi, a conclusione del percorso, i ragazzi protagonisti del progetto avranno la possibilità di giocare insieme ai giocatori della prima squadra della Pallacanestro Trapani.

Oltre alla partita, alcuni studenti degli istituti coinvolti si esibiranno in particolari performance ed esibizioni artistiche.