Continua ad avere importanti riscontri il settore giovanile dell'Accademia Sport Trapani
Ceduti due giovani al Cataniia e uno al Palermo
- Sport
- Calcio
-
Antonio Ingrassia
- 4 anni fa 1 ott 2021 Tot.468
Il settore giovanile dell' Accademia Sport Trapani continua a dare i suoi frutti. I giovani Gioele Castiglione (mediano) e Deny Sugamiele (esterno d'attacco) sono stati ceduti al Calcio Catania mentre Alex Mancuso è passato al Palermo.
I neo calciatori etnei hanno vestito la maglia dell’Accademia fin dai loro rispettivi esordi, dalla categoria “Primi Calci” fino ai “Giovanissimi regionali”. Per loro, adesso, la possibilità di misurarsi con i pari età, in ambito nazionale, nel campionato Under 15. Stesso discorso quello legato ad Alex Mancuso. Ulteriori passi in avanti, dunque, da parte dell’Accademia da sempre attenta a formare giocatori pronti. "Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi sperando che questo possa essere l’inizio di un lungo percorso" il responsabile della società trapanese, Francesco Gambicchia.

Antonio Ingrassia
Le radiocronache del Trapani calcio. Ho iniziato così la mia avventura a partire dal 1977 per poi entrare a far parte di tante redazioni televisive e del mondo della carta stampata. Una grande esperienza scrivendo di tutto e su tutto per cercare di vincere sempre, così come nel mondo di ciò che è la mia passione: la sfera di cuoio.
Ultimi aggiornamenti Sport
3 sett fa
23 giu 2025
Girolamo Ingardia vince il 23° Slalom Automobilistico dell'Agro Ericino
1 mese fa
4 giu 2025