Trapani Calcio: si lavora verso la trasferta di Sorrento

Ufficiale la risoluzione con Besmir Balla

Trapani Calcio: si lavora verso la trasferta di Sorrento

Prosegue la preparazione del Trapani Calcio in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i granata impegnati in trasferta contro il Sorrento. Aver "sistemato" la classifica consente alla squadra di mister Aronica di approcciare con relativa tranquillità a questa gara. Le tre gare in crescendo della scorsa settimana sono servite a ricompattare un ambiente che ne aveva estremo bisogno e adesso serve continuare su questa strada, soprattutto in termini di continuità di prestazioni e risultati.

Intanto la società granata, nella giornata di ieri, ha comunicato l’avvenuta rescissione contrattuale con il calciatore Besmir Balla. L’attaccante, classe 1994, che era arrivato ad inizio della scorsa stagione collezionando 36 presenze e 12 reti, tra cui quella decisiva contro il Siracusa il 7 Aprile che ha sancito il ritorno tra i professionisti dei granata, era rimasto fuori dalla lista per la C e dunque inutilizzabile. Balla resterà comunque nel campionato che ha vinto lo scorso anno, visto che si è accasato a Pompei. 

Il presidente Valerio Antonini, attraverso i canali ufficiali della società, ha voluto salutare il giocatore: "Bes, sei stato fondamentale per la nostra promozione e so che tra di noi c’è sempre stata stima e affetto reciproco. Dispiace che le strade sportive si dividano ma Trapani sarà sempre casa tua. Ti voglio bene, vai a Pompei e vinci il campionato, io farò il tifo per te. Ciao, amico mio!"

(Foto FC Trapani Calcio 1905)