Trapani Calcio: ripresi gli allenamenti dopo la festa

Domenica il Portici, ma nel mirino c'è il triplete

Trapani Calcio: ripresi gli allenamenti dopo la festa

Dopo la serata magica di domenica, che ha sancito matematicamente il ritorno tra i professionisti del Trapani Calcio e dopo un meritato giorno di riposo in più rispetto alle normali consuetudini, la comitiva granata è tornata ieri ad allenarsi. Nel mirino la gara di domenica prossima, in trasferta a Portici (ore 14:30), buona per migliorare i vari record stagionali e soprattutto per tenere comunque alta la tensione, in queste ultime quattro gare restanti, per potersi presentare al meglio alla doppia Finale di Coppa Italia e alla Poule Scudetto.

Insomma, se il campionato ha certificato un dominio praticamente assoluto per la squadra di mister Torrisi, adesso si gioca per consegnare alla storia una stagione che, rispettando i desideri del presidente Antonini, potrebbe portare ad un clamoroso triplete mai registrato prima a qualsiasi latitudine. 

Per la cronaca, l'obiettivo è raggiungibile anche dall'altra finalista, il Follonica Gavorrano, che tuttavia, nel girone E, è attualmente seconda ad una sola distanza dalla capolista Pianese.