Trapani Calcio: Marco Palermo è un calciatore granata

Anche lui arriva da svincolato dal Lamezia Terme. Ha scelto il numero 32

Trapani Calcio: Marco Palermo è un calciatore granata

La notizia ormai da giorni circolava in città: Marco Palermo  nella foto FC Trapani Calcio) adesso è ufficialmente un calciatore granata. Dopo Nicolàs Rizzo dunque un altro giocatore del Lamezia Terme che prende la strada di Trapani. 

"Sono molto contento di essere qui in una piazza importante e molto ambiziosa - ha dichiarato Palermo attraverso i canali ufficiali della sua nuova società - Non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono un centrocampista offensivo a cui piace molto inserirsi - conclude il neo granata - conosco capitan Sabatino e Bollino. Qui c’è un gruppo importante e sono contento di farne parte".

Per questa sua nuova avventura in maglia granata ha scelto il numero 32. 

Questa una breve scheda del giocatore:

Centrocampista, classe 1995, nato a Catania, inizia la sua carriera con la formazione Under 19 etnea. Poi passa in Eccellenza al San Pio X e, successivamente, al Siracusa con cui ottiene una promozione in serie D dove veste anche le maglie di Sicula Leonzio e Pergolettese. A gennaio 2022 passa al Latina in serie C; nella stagione successiva si trasferisce a Catania dove vince il campionato di Serie D, collezionando 31 presenze e 8 reti. A settembre 2023 è al Lamezia Terme. Con i gialloblù conta sei presenze e segna 3 reti. Arriva a Trapani da svincolato in seguito al parere favorevole espresso dal Dipartimento Interregionale - LND dopo la richiesta di deroga art.95/2 N.O.I.F accolta in data odierna con protocollo numero 12782/SS 23-24.