Trapani Calcio: oggi la trasferta contro il Santa Maria Cilento

Mister Torrisi: "Abbiamo delle assenze, ma ci faremo trovare pronti"

Trapani Calcio: oggi la trasferta contro il Santa Maria Cilento

Si gioca oggi la 28esima giornata del Campionato di Serie D - girone I - e per il Trapani in calendario c'è la trasferta contro il il Santa Maria Cilento. Per i granata c'è da difendere il quarto posto agguantato nel turno precedente. Qualche problema di formazione per i granata, soprattutto nel settore degli esterni. Alle assenze già certe di Cellamare, Mangiameli e Romano, si è infatti aggiunta quella dell'ultimo minuto di Pipitone per via di un attacco febbrile. "Abbiamo altre soluzioni e gente che scalpita per mettersi in mostra - dice mister Torrisi a questo proposito - numericamente avremo delle difficoltà, ma saremo ugualmente pronti a dare il massimo per non far rimpiangere le assenze". 

Sull'avversario di oggi: "Affrontiamo una squadra che in casa è la quarta in classifica, l'unica che ha battuto il Catania, ben allenata (dall'ex Ciccio di Gaetano) e che ha buoni giocatori. Sicuramente la partita più difficile da quando sono tornato".

Questi i giocatori che il mister granata ha scelto per la gara di oggi:

PORTIERI: Summa, Di Maggio 

DIFENSORI: De Pace, Gonzalez, Carboni, Kanoute, Panebianco 

CENTROCAMPISTI: Cangemi, Romizi, Santapaola, Civilleri, Marigosu, Giuffrida, Scuderi

ATTACCANTI: Musso, Mascari, Carbonaro, Catania, Ngyr, Oddo 

La gara sarà diretta dal sig. Kristian Bellò di Catanzaro, assistito dai sigg. Matteo Manni di Savona e Thomas Jordan di Firenze. 

Si gioca al campo sportivo comunale "Antonio Carrano". Fischio d'inizio alle ore 14:30. 

(Foto FC Trapani Calcio)