Trapani Calcio: oggi la trasferta contro il Santa Maria Cilento
Mister Torrisi: "Abbiamo delle assenze, ma ci faremo trovare pronti"
- Sport
- Calcio
-
Tony Carpitella
- 2 sett fa 19 mar 2023 Tot.46
Si gioca oggi la 28esima giornata del Campionato di Serie D - girone I - e per il Trapani in calendario c'è la trasferta contro il il Santa Maria Cilento. Per i granata c'è da difendere il quarto posto agguantato nel turno precedente. Qualche problema di formazione per i granata, soprattutto nel settore degli esterni. Alle assenze già certe di Cellamare, Mangiameli e Romano, si è infatti aggiunta quella dell'ultimo minuto di Pipitone per via di un attacco febbrile. "Abbiamo altre soluzioni e gente che scalpita per mettersi in mostra - dice mister Torrisi a questo proposito - numericamente avremo delle difficoltà, ma saremo ugualmente pronti a dare il massimo per non far rimpiangere le assenze".
Sull'avversario di oggi: "Affrontiamo una squadra che in casa è la quarta in classifica, l'unica che ha battuto il Catania, ben allenata (dall'ex Ciccio di Gaetano) e che ha buoni giocatori. Sicuramente la partita più difficile da quando sono tornato".
Questi i giocatori che il mister granata ha scelto per la gara di oggi:
PORTIERI: Summa, Di Maggio
DIFENSORI: De Pace, Gonzalez, Carboni, Kanoute, Panebianco
CENTROCAMPISTI: Cangemi, Romizi, Santapaola, Civilleri, Marigosu, Giuffrida, Scuderi
ATTACCANTI: Musso, Mascari, Carbonaro, Catania, Ngyr, Oddo
La gara sarà diretta dal sig. Kristian Bellò di Catanzaro, assistito dai sigg. Matteo Manni di Savona e Thomas Jordan di Firenze.
Si gioca al campo sportivo comunale "Antonio Carrano". Fischio d'inizio alle ore 14:30.
(Foto FC Trapani Calcio)

Tony Carpitella
Scrivo di sport con gli occhi del tifoso, guardando più alle qualità degli uomini prima che alle loro gesta tecniche, guardando prima alle emozioni che agli schemi e alle tattiche.
Lo Sport come metafora della vita, dove a volte Davide sconfigge Golia e dove chiunque può trovare motivo di riscatto.
Lo sport semplicemente per passione.