Trapani Calcio: ripresi gli allenamenti al Provinciale

Non dovrebbero esserci problemi sullo svolgimento della gara di domenica

Trapani Calcio: ripresi gli allenamenti al Provinciale

Dopo la prima vittoria stagionale ottenuta nel turno infrasettimanale, in trasferta, contro il Città di Sant'Agata, sono ripresi gli allenamenti per il Trapani Calcio in vista della gara di domenica prossima, in casa, contro la Cittanovese. 

Importante sottolineare che l'allenamento di ieri si è svolto a Provinciale, anche se a porte chiuse, segno che la situazione va comunque normalizzandosi. Ancora non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale, ma a questo punto la gara di domenica non dovrebbe essere a rischio, tanto più che da oggi sarà aperta anche la vendita libera dei biglietti. 

Per quanto riguarda l'allenamento di ieri, mister Torrisi ha fatto svolgere lavoro differenziato a seconda dell'utilizzo nella gara di mercoledi: i granata sono stati suddivisi in tre gruppi differenti: lavoro di scarico per chi ha giocato tutta la gara o uno spezzone importante, sessione integrativa per ricreare un carico gara per chi ha giocato meno, carico e seduta in palestra per chi invece non è stato utilizzato. Anche per oggi è previsto allenamento alle ore 15.

(Foto Fc Trapani Calcio)