Trapani Calcio: concluso il decimo giorno di ritiro a Pergusa

Ieri soltanto allenamento al mattino e pomeriggio libero

Trapani Calcio: concluso il decimo giorno di ritiro a Pergusa

Decimo giorno di ritiro completato per il Trapani Calcio. Nella giornata di ieri mister Torrisi ha fatto svolgere soltanto un allenamento al mattino in palestra, concedendo poi il pomeriggio libero ai suoi ragazzi. In serata poi pizza insieme per squadra e staff con l'obiettivo di cementare ancora di più di gruppo. 

A questo proposito, attraverso i canali social della società granata, le parole di uno dei nuovi arrivati, Simone Di Domenicantonio: "È un gruppo di bravi ragazzi, stiamo lavorando sodo, il mister sta cercando di portarci a stare bene per il 21 di agosto che ci sarà la prima di Coppa. Ci sono i più grandi - ha concluso Simone - che aiutano i più giovani a migliorare. Al Sud non c'ero mai stato e non pensavo di trovarmi così bene". 

"È un gruppo fantastico, un mix perfetto tra grandi e giovani - dice Flavio Romano - stiamo lavorando molto e bene con uno staff eccezionale e siamo pronti a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo un gruppo coeso e faremo grandi cose". 

Per la giornata di oggi è previsto allenamento doppio.

Infine, anche se la società non ha dato comunicazione ufficiale in proposito, attraverso la pagina FB del Città di Sant'Agata, apprendiamo la notizia dell'ingaggio di Vincenzo Vitale. Ricordiamo che il giocatore, al primo anno da senior, fra i pochissimi dello scorso anno ad essere sotto contratto, non è partito per il ritiro, non rientrando nei piani tecnici del nuovo allenatore.

(Foto Fc Trapani Calcio 1905)