Trapani Calcio: la nuova avventura è iniziata
Ieri pomeriggio si è tenuto il primo allenamento della nuova stagione
- Sport
- Calcio
-
Tony Carpitella
- 3 anni fa 26 lug 2022 Tot.426
La nuova stagione è ufficialmente partita. Ieri pomeriggio, agli ordini di mister Torrisi e del suo staff, si è tenuto il primo allenamento della nuova stagione 2022/23. Davanti ad un buon numero di tifosi (alla fine è stato aperto il settore Tribuna invece della Curva) il nuovo Trapani ha iniziato a sgambettare e muovere i primi passi verso una stagione che dovrà essere del riscatto rispetto alla delusione dello scorso anno. Mister Torrisi e il suo staff si sono ufficialmente presentati al gruppo e hanno tenuto un discorso, verosimilmente "programmatico", prima dell'inizio vero e proprio dell'allenamento.
A questo proposito ricordiamo che accanto al tecnico ex Paternò ci saranno Guglielmo Gravino (vice), Nicola Polessi (preparatore dei portieri), Riccardo Calzone (preparatore atletico), Antonio Loppolo (match analist) e Gigi Labernarda (preparatore atletico).
Come noto la squadra svolgerà questa settimana di allenamenti al Provinciale per poi proseguire nelle prossime due settimane a Pergusa.
(Foto Fc Trapani Calcio 1905)

Tony Carpitella
Scrivo di sport guardando più alle qualità degli uomini prima che alle loro gesta tecniche, guardando prima alle emozioni che agli schemi e alle tattiche.
Lo Sport come metafora della vita, dove a volte Davide sconfigge Golia e dove chiunque può trovare motivo di riscatto.
Lo sport semplicemente per passione.