Trapani Calcio: la nuova avventura è iniziata
Ieri pomeriggio si è tenuto il primo allenamento della nuova stagione
- Sport
- Calcio
-
Tony Carpitella
- 2 sett fa 26 lug 2022 Tot.100
La nuova stagione è ufficialmente partita. Ieri pomeriggio, agli ordini di mister Torrisi e del suo staff, si è tenuto il primo allenamento della nuova stagione 2022/23. Davanti ad un buon numero di tifosi (alla fine è stato aperto il settore Tribuna invece della Curva) il nuovo Trapani ha iniziato a sgambettare e muovere i primi passi verso una stagione che dovrà essere del riscatto rispetto alla delusione dello scorso anno. Mister Torrisi e il suo staff si sono ufficialmente presentati al gruppo e hanno tenuto un discorso, verosimilmente "programmatico", prima dell'inizio vero e proprio dell'allenamento.
A questo proposito ricordiamo che accanto al tecnico ex Paternò ci saranno Guglielmo Gravino (vice), Nicola Polessi (preparatore dei portieri), Riccardo Calzone (preparatore atletico), Antonio Loppolo (match analist) e Gigi Labernarda (preparatore atletico).
Come noto la squadra svolgerà questa settimana di allenamenti al Provinciale per poi proseguire nelle prossime due settimane a Pergusa.
(Foto Fc Trapani Calcio 1905)

Tony Carpitella
Scrivo di sport con gli occhi del tifoso, guardando più alle qualità degli uomini prima che alle loro gesta tecniche, guardando prima alle emozioni che agli schemi e alle tattiche.
Lo Sport come metafora della vita, dove a volte Davide sconfigge Golia e dove chiunque può trovare motivo di riscatto.
Lo sport semplicemente per passione.