Campobello di Mazara, due consiglieri comunali aderiscono alla DC

Nasce il Consiglio comunale il gruppo dello Scudo crociato

Campobello di Mazara, due consiglieri comunali aderiscono alla DC

I consiglieri di Campobello di Mazara, Leonardo Bascio e Giuseppe Bianco, aderiscono alla Democrazia Cristiana. Si costituisce, così, il gruppo della DC all'interno del Consiglio comunale.

"Abbiamo individuato in questo partito la possibilità di affermare i principi fondamentali della nostra azione politica. Sosterremo l'amministrazione - dichiarano Bascio e Bianco -. Rappresentiamo una forza politica seria e propositiva nei confronti di questa maggioranza e del sindaco, al fianco del quale lavoreremo per il bene di Campobello di Mazara”.

"Questa adesione testimonia, ancora una volta, il percorso di crescita del nostro partito - dichiara il segretario regionale della DC, Stefano Cirillo -. Questo ci permetterà di portare avanti le nostre battaglie e di lavorare, con ancora più forza, nel territorio di Trapani per il raggiungimento dei nostri obiettivi programmatici".

"La Democrazia Cristiana, in provincia di Trapani, si sta espandendo sempre di più, grazie ad un lavoro capillare del nostro segretario nazionale Cuffaro e regionale Cirillo - dichiara il dirigente regionale del partito, Giacomo Scala -. I nostri valori e il nostro nuovo modo di fare politica è vincente e lo testimonia la crescita del numero dei consiglieri comunali che aderiscono alla DC. Siamo consapevoli che il gruppo consiliare darà il giusto apporto all'amministrazione. Nei prossimi giorni una delegazione della DC incontrerà il sindaco Giuseppe Castiglione".