Campobello, Antonio Montalbano è il nuovo Commissario cittadino dell’Mpa

Campobello, Antonio Montalbano è il nuovo Commissario cittadino dell’Mpa

Antonio Montalbano è il nuovo Commissario cittadino dell’Mpa a Campobello di Mazara. “L’ingresso dell’architetto Montalbano nel MPA è l'avvio di un percorso politico di un giovane professionista che entra a far parte della nostra classe dirigente” dichiara in una nota stampa il coordinatore provinciale del Movimento per l’Autonomia Maricò Hopps.

A Montalbano verrà affidato il compito di portare avanti l’azione politica del partito nel suo comune. “Da cittadino che si affaccia a questa nuova esperienza politica e da campobellese prima di tutto, - dice Montalbano - non posso non esprimere la mia preoccupazione riguardo il costante processo degenerativo che ha investito il comune di Campobello di Mazara e le sue frazioni, Tre Fontane e Torretta Granitola”.

E continua: "La preoccupazione cresce perché pare non esserci alcun programma di sviluppo; la nuova giunta dell’amministrazione Castiglione fatta da ottime persone risulta non avere però quelle competenze utili e necessarie che oggi più che mai possono far sperare in un cambio di marcia. Mi farò promotore di creare un gruppo di professionisti che possa verificare lo stato di progetti, previsioni, strategie, dispositivi in atto per lo sviluppo del territorio in un momento strategico per qualsiasi comune che voglia approfittare del PNRR; ci porremo attenti osservatori disponibili se necessario a fornire le nostre proposte avvalendoci della forza di un partito come MPA che sarà ulteriore strumento di risposte per Campobello di Mazara”.