Democrazia partecipata a Paceco, Lentini: 'Gioventù Nazionale sostiene l’opzione giochi per bambini'

Democrazia partecipata a Paceco, Lentini: 'Gioventù Nazionale sostiene l’opzione giochi per bambini'

Gioventù Nazionale è il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni. I giovani a Paceco si organizzano anche in assenza di una struttura partitica organizzata e si fanno degli obbiettivi. La prima proposta arriva nel bando di democrazia partecipata.

 “In virtù del bando comunale sulla democrazia partecipata – dichiara Giuseppe Alessandro Lentini, responsabile di GN Paceco - e vista l’esigenza di dare dei giochi ai bambini nei luoghi pubblici, noi di Gioventù Nazionale Paceco, proponiamo l’acquisto e posa in opera, in piazza e/o ville, di giochi per bambini. Stiamo collaborando con l’amministrazione affinché i bambini e ragazzi possano crescere all’intero del nostro territorio, le figlie pacecote non devono avere la necessità di spostarsi per far svolgere le attività ludiche, culturali e ricreative ai propri figli”.

La possibilità di partecipare alla scelta progettuale scade il 5 novembre 2022 e le istruzioni si trovano sul sito istituzionale del comune.

 “Non c’è migliore occasione che sfruttare il bando di democrazia partecipata, - aggiunge Lentini di Gioventù Nazionale - pubblicato dall’amministrazione comunale di Paceco, inizia un percorso che mira al raggiungimento dell’obiettivo famiglia. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa a sostegno della nostra proposta utilizzando uno strumento di alto valore democratico. Partiamo dai più piccoli per costruire il futuro della nostra città!”.