Forza Italia Egadi: “Giunta Pagoto, scelte che non convincono”

Forza Italia Egadi: “Giunta Pagoto, scelte che non convincono”

A pochi giorni dall’insediamento del nuovo Sindaco Giuseppe Pagoto, Forza Italia Egadi esprime perplessità sulla composizione della giunta comunale presentata. “Ci aspettavamo un segnale di reale discontinuità e apertura alla società civile -dichiara il segretario comunale Gaspare Ernandez -. Invece ci troviamo di fronte un esecutivo che sembra rispondere più a logiche interne che a un reale progetto di rilancio per le Egadi”.

Forza Italia sottolinea la mancanza, nella nuova squadra, di figure fortemente rappresentative delle istanze quotidiane dei cittadini: turismo, sanità, trasporti marittimi, servizi essenziali per residenti e attività produttive. “Saremo un’opposizione attenta, costruttiva, propositiva e determinata a vigilare sull’operato dell’amministrazione Pagoto - conclude Ernandez -. Chiederemo trasparenza ascolto, risposte concrete come ci impone il mandato ricevuto dai cittadini”.

Forza Italia Egadi continuerà a portare in consiglio comunale le priorità espresse in campagna elettorale mantenendo un rapporto diretto e costante con la comunità.