Pattinaggio: continuano le soddisfazioni per la Polisportiva Saline Trapanesi

Vittoria schiacciante nel Campionato Interprovinciale Pista a Trapani

Pattinaggio: continuano le soddisfazioni per la Polisportiva Saline Trapanesi

Lunedì sera è arrivato il verdetto ufficiale FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici): la Sicilia Occidentale è GRANATA!

La Classifica per Società parla chiaro 79 punti, altra vittoria schiacciante dell'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi al Campionato Interprovinciale Pista, disputatosi domenica 10 Marzo 2024 in casa, nello splendido Pattinodromo Comunale di Trapani, il primo evento ufficiale da quando l'impianto è stato ristrutturato.

Doppietta dunque, visto che,  dopo la vittoria su strada a Ribera è arrivata quella su pista di Trapani e l'A.S.D. Saline Trapanesi, allenata da Valentina Incandela, si conferma la numero uno.

"Questa è una vittoria di squadra - commenta soddisfatta Valentina - che premia principalmente l'impegno di tutti i miei meravigliosi ragazzi, ma anche i sacrifici dei loro genitori e della passione e professionalità dello Staff Granata, Susanna Incandela, Giuseppe Strazzera e Stefano Romano". 

Nemmeno il tempo di festeggiare che continua la preparazione degli Atleti Granata per il Campionato Regionale corsa su strada che si disputerà a Solarino (SR), previsto per il 13 e il 14 Aprile 2024, valido per le qualificazioni del Campionato Italiano corsa su strada.

Parallelamente continua senza sosta anche l'impegno scolastico di Valentina Incandela nei vari progetti: Scuola Attiva Junior nell'Istituto Compresivo G. Pagoto di Erice, CONI e Indirizzo Sportivo presso l'Istituto Comprensivo "G.G. Ciaccio Montalto" Trapani.