Trapani Calcio al lavoro verso il San Luca

Dopo il turno di riposo i granata preparano il turno pre-pasquale

Trapani Calcio al lavoro verso il San Luca

Al lavoro la comitiva granata dopo il turno di sosta dello scorso fine settimana (nella foto Sbrissa).

In attesa della decisione definitiva in merito ai fatti di Licata-Siracusa, aver conservato dieci punti di vantaggio sugli aretusei (adesso a parità di partite) può essere senz'altro ritenuto un affare. 

Adesso ci sarà il turno pre-pasquale e poi, finalmente il confronto diretto al Provinciale.

Il confronto a distanza di giovedì vedrà i granata impegnati in trasferta in terra calabrese contro il San Luca mentre gli azzurri potranno giocare al De Simone (con i tifosi) contro il Ragusa. 

Curiosamente Ragusa-San Luca si sono affrontate nell'ultimo turno con gli iblei che hanno conquistato i tre punti rimontando allo scadere da 0-2 a 3-2.

Per il Trapani che veleggia in testa a quota 78 la gara sicuramente presenta delle insidie visto che la formazione di casa è impantanata nei bassifondi della classifica e soprattutto perchè, tra le proprie mura, ha costruito praticamente tutto il suo bottino stagionale.

La gara, il cui inizio è stato posticipato di mezz'ora (calcio d'inizio ore 15:00) sarà diretta dal signor Vittorio Emanuele Teghille della sezione di Collegno, assistito dai signori Simone Giuseppe Chimento di Saronno e Luca Gasparini di Macerata.