Vaccino anti covid: al centro Duchessa di Castellammare anche un equipe dell'esercito in supporto ai sanitari

Vaccino anti covid: al centro Duchessa di Castellammare anche un equipe dell'esercito in supporto ai sanitari

Continua la campagna vaccinale anti Covid-19 nei locali del “Centro Duchessa” di Castellammare del Golfo: venerdì 9 e sabato 10 luglio, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19, in supporto al personale sanitario distrettuale, opererà una equipe dell’esercito, composta da un ufficiale medico e due sottufficiali infermieri.

La campagna vaccinale dell’Asp condivisa con il Comune di Castellammare del Golfo, è aperta ai cittadini di qualsiasi età, dai 12 anni in poi, senza prenotazione.

La vaccinazione anti Covid-19 a cura dei medici di medicina generale è prevista anche per i successivi due sabato di luglio, cioè sabato 17 e sabato 24 luglio, sempre dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19. Il punto vaccinale è al piano terra del Centro Duchessa, accanto la sede della Guardia medica.

Come stabilito dall’azienda sanitaria provinciale, per ricevere il vaccino anti Covid-19, tutti i cittadini del distretto che comprende i Comuni di Alcamo, Castellammare del Golfo e Calatafimi Segesta, potranno recarsi direttamente nel centro Duchessa muniti di tessera sanitaria e documento di identità.