Erice, 'La Corrida' ieri sera a Lido Smile

L'evento è stato organizzato dall’associazione "Donare rende felici"

Erice, 'La Corrida' ieri sera a Lido Smile

Si è svolta ieri sera presso il lido accessibile Erice Smile Beach di San Giuliano “La Corrida”, spettacolo organizzato dall’associazione Donare rende felici in collaborazione con l’associazione Kyo Communications e presentato in modo impeccabile da Giovanna Cuddemi (coadiuvata dal valletto Luca Ribaudo) che ha chiamato sul palco diversi concorrenti amatoriali ed alcuni ospiti fuori concorso.

Si sono alternati cantanti, comici, imitatori, poeti ed anche un contorsionista, che hanno regalato un sorriso al pubblico presente sotto le note del maestro Pippo Mancuso.

Enorme la soddisfazione del presidente dell’associazione Donare Rende felici, Giuseppe Messina, nel vedere il lido pieno di tanti utenti diversamente abili e di tanti ospiti esterni, che con fischietti, campane e coperchi hanno animato la serata.

Messina ringrazia oltre ai presenti, i volontari dell’associazione che da due anni si prendono cura del lido Smile e l’amministrazione comunale di Erice rappresentata ieri sera dal Sindaco Daniela Toscano e dall’assessore ai servizi sociali Carmela Daidone.

Per la cronaca, la giuria formata dall’artista Rosaria La Rosa che per l’occasione ha creato un’elegantissima scenografia raffigurante un toro e dalla signora Rosa Morfino, ha proclamato vincitore Daniele Novara, che ha imitato egregiamente diversi personaggi pubblici e locali.

Premiati anche diversi concorrenti, indipendentemente dalla posizione in classifica, per la simpatia mostrata durante la serata.