Il consorzio Solidalia cerca un educatore professionale

Le domande per partecipare alla selezione devono essere inviate via mail

Il consorzio Solidalia cerca un educatore professionale

Il Consorzio Solidalia, nell’ambito delle sue attività educative e socio - assistenziali, avvia una job call per la figura professionale di Educatore.

Il candidato deve essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli: Laurea triennale in scienze dell'educazione (L19 ex Cl.18); Laurea quadriennale in scienze dell’educazione (vecchio ordinamento); Laurea in pedagogia (vecchio ordinamento); Laurea specialistica 65/S, 56/S, 87/S e laurea magistrale LM57, LM50, LM85 e LM93.

Il servizio si terrà presso un centro di aggregazione giovanile, l'ambito di intervento riguarda i minori e il contratto è a tempo determinato. La sede di lavoro è nel Comune di Trapani e nei comuni del Distretto D50 (Erice, Valderice, Favignana, San Vito Lo Capo, Custonaci, Buseto Palizzolo, Paceco).

Altri requisiti richiesti sono: flessibilità, preferibile esperienza pregressa con minori e in contesti comunitari, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Per partecipare alla selezione occorre inviare il proprio curriculum vitae aggiornato in formato Europass, compilato in tutte le sue parti (inserendo numero di telefono e indirizzo email e specificando il titolo di studio richiesto dall'avviso), all’indirizzo mail: candidatureconsorziosolidalia@gmail.com.

Saranno prese in considerazione solo le candidature oggetto dell’offerta di lavoro.

Per info: 0923 542417.