A Valderice c'è 'Teatro d'Estate'

Otto gli spettacoli in cartellone dal 20 luglio al 3 settembre

A Valderice c'è 'Teatro d'Estate'

Ampliata la rassegna “Teatro d'Estate” prevista al teatro Nino Croce di Valderice. Aggiunti altri 5 spettacoli ai tre già presenti in cartellone.

Si comincerà dunque il 30 luglio con Enrico Guarneri e Salvo La Rosa in Le avventure di Litterio”. Seguirà il 5 agosto lo spettacolo “C’era una volta un ponte” con Ernesto Maria Ponte. Il 10 agosto sarà la volta di Sergio Vespertino in “Fiato di Madre”. Il 13 agosto si svolgerà lo spettacolo dal titolo “Figli degli anni ‘80” con Rosario Terranova.

Si proseguirà il 17 agosto con Leonardo Fiaschi in “Mai stato io” e il 20 agosto con I Falsi D’Autore. Il 26 agosto toccherà a La Commare in “Sorelle” e infine il 3 settembre Michele La Ginestra in “M’accompagno da me”

Siamo riusciti ad ampliare la rassegna a Valderice arricchendola di altri 5 spettacoli di grande livello all’insegna del sorriso e della leggerezza, grazie alla disponibilità e alla sensibilità del Comune di Valderice, sempre pronto a sposare le nostre iniziative e a patrocinare eventi teatrali – dichiarano i fratelli Oddo, direttori artistici della stagione -. Riteniamo importante, dopo l’esperienza della pandemia e dell’assenza di eventi, continuare ad offrire la possibilità di momenti di coinvolgimento e allegria alla comunità, che deve ritrovare il piacere di condividere occasioni per stare insieme e di vivere le opportunità che offre il Teatro On Nino Croce, grazie alla collaborazione tra Comune di Valderice e Oddo Management”.

Sono orgoglioso di rinnovare anche per l'estate 2022, una collaborazione, che si consolida anno dopo anno, con la Oddo Management” – afferma sindaco di Valderice Francesco Stabile -. “L'importante cooperazione tra pubblico e privato è sempre più determinante per l'attuazione di azioni sinergiche a favore del nostro territorio. Il cartellone degli eventi, che si svolgeranno nella splendida location del teatro On. Nino Croce, prevede la presenza di protagonisti di fama nazionale. È necessario rimarcare che l'emergenza sanitaria che, in questi anni stiamo vivendo purtroppo, ha rallentato molto le aspettative di programmazione previste per il nostro teatro, ma grazie alla tenacia ed alla voglia di fare che contraddistingue questa squadra di lavoro, posso sicuramente affermare di prevedere, anche per quest'anno, una stagione estiva ricca di appuntamenti. Buona estate a tutti e Vi aspettiamo al teatro perché la cultura non va in vacanza!”.

Tutti i biglietti degli spettacoli sono in vendita online su Liveticket alla pagina

www.liveticket.it/oddomanagement/teatrodestate. Sono previsti anche abbonamenti e miniabbonamenti. Per qualsiasi informazione si può contattare la Oddo Management al 342.0330263.